Cambio treno

L’autunno si avvicina,  la temperatura è scesa in anticipato rispetto al calendario e questo blog smette il suo vestito estivo, magistralmente disegnato da Clod (Claudio Onesti), per indossarne uno più appropriato alla stagione. Il giallo di questo treno anticipa il colore che presto avrà la vite davanti casa. La foto è stata scatta in occasione del viaggio sul trenèin dal còcc (il treno a spinta) che ho raccontato sul blog Cartaresistente.

A Filippo Maria Fabbri, autore della foto della testa, dedico più di quanto qui voglia scrivere.

Informazioni su Pendolante

Pendolo dal 14 dicembre 2004. Per fare 43 km mi accontento di un’ora e tre mezzi di trasporto. Sono e faccio molte cose, ma qui sono solo una Pendolate. (Photos by Filippo Maria Fabbri)
Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni di servizio, Fotografia ferroviaria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Cambio treno

  1. Bisus ha detto:

    Lo so, sa molto di catena di Sant’Antonio, ma dopo aver scritto per anni in un blog conosciuto solo da pochi amici (non controllavo nemmeno le statistiche!:-), mi è presa pure a me la smania di farlo conoscere un pochino:-)
    http://bisus.it/2013/09/11/the-versatile-blogger-awards/

    "Mi piace"

    • Pendolante ha detto:

      Grazie! Sei davvero gentile a mettermi addirittura in seconda posizione, ne sono lusingata. E’ un modo simpatico di far conoscere i blog, ma non sono amante di queste catene, quindi scusami se non la porterò avanti. Molti blog li ho scoperti leggendo i commenti a post, seguendo la corrente dei miei interessi che poi portano a quelli di altri. E’ così che sono arrivata anche a te 🙂 Grazie ancora

      "Mi piace"

  2. pendolo0 ha detto:

    Bello il trenino giallo!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...