L’autunno si avvicina, la temperatura è scesa in anticipato rispetto al calendario e questo blog smette il suo vestito estivo, magistralmente disegnato da Clod (Claudio Onesti), per indossarne uno più appropriato alla stagione. Il giallo di questo treno anticipa il colore che presto avrà la vite davanti casa. La foto è stata scatta in occasione del viaggio sul trenèin dal còcc (il treno a spinta) che ho raccontato sul blog Cartaresistente.
A Filippo Maria Fabbri, autore della foto della testa, dedico più di quanto qui voglia scrivere.
Lo so, sa molto di catena di Sant’Antonio, ma dopo aver scritto per anni in un blog conosciuto solo da pochi amici (non controllavo nemmeno le statistiche!:-), mi è presa pure a me la smania di farlo conoscere un pochino:-)
http://bisus.it/2013/09/11/the-versatile-blogger-awards/
"Mi piace""Mi piace"
Grazie! Sei davvero gentile a mettermi addirittura in seconda posizione, ne sono lusingata. E’ un modo simpatico di far conoscere i blog, ma non sono amante di queste catene, quindi scusami se non la porterò avanti. Molti blog li ho scoperti leggendo i commenti a post, seguendo la corrente dei miei interessi che poi portano a quelli di altri. E’ così che sono arrivata anche a te 🙂 Grazie ancora
"Mi piace""Mi piace"
Scusatissima! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Bello il trenino giallo!
"Mi piace""Mi piace"