Secondo incontro dei blogger pendolari

2 incontro dei blogger pendolariTrenitalia, allerta! Oggi i blogger pendolari sono in gita! Dopo il primo incontro ci abbiamo preso gusto e a distanza di pochi mesi dall’appuntamento fiorentino, ci ritroviamo a Bologna. Non tutti gli invitati possono esserci, ma lo zoccolo d’uro regge, fatta eccezione per Skaiosgaio che a malincuore rinuncia a visitare la città rossa, a mangiare lasagne e soprattutto agli inevitabili scambi di tattica di sopravvivenza pendolare. Resistono Pendolo0Ilaria e Leuconoe che già hanno postato anticipazioni sull’incontro nei giorni scorsi.  Al gruppo si aggiunge Il Pendolo che attendo di conoscere da qualche anno e sono quindi assai felice d’incontrare. Purtroppo non saranno dei nostri CartaresistenteBassaVelocità e Ipertesti, ma spero ci siano altre occasioni. Segnali di fumo erano arrivati da Scler’O’matic, ma si è comprensibilmente smarrito tra le linee ferroviarie italiane. Lo recupereremo alla prossima gita. 
Non sono giunte notizie dagli altri invitati, ma non erano certo dovute. Anzi, ammettiamolo, tutti i giorni abbiamo a che fare con pendolari, non è che si muoia dalla voglia di trovarceli tra i piedi anche al sabato. Magari un giorno ci incontreremo in qualche stazione dello stivale e confrontare vita e disagi delle nostre rispettive tratte.  

 

Annunci

Informazioni su Pendolante

Pendolo dal 14 dicembre 2004. Per fare 43 km mi accontento di un’ora e tre mezzi di trasporto. Sono e faccio molte cose, ma qui sono solo una Pendolate. (Photos by Filippo Maria Fabbri)
Questa voce è stata pubblicata in Pendolari on-line, Raduno dei Blogger Pendolari e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Secondo incontro dei blogger pendolari

  1. cartaresistente ha detto:

    Un caro saluto a tutti!

    Mi piace

  2. the quiet man ha detto:

    Non vi resta che fondare un partito politico. A quando le Pendolarie riservate a chi possa esibire un abbonamento mensile?

    Mi piace

  3. stravagaria ha detto:

    Buona giornata! 🙂 e certo che noi non-pendolari tra un po’ ci sentiremo una categoria emarginata 😉

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...