Trenitalia, allerta! Oggi i blogger pendolari sono in gita! Dopo il primo incontro ci abbiamo preso gusto e a distanza di pochi mesi dall’appuntamento fiorentino, ci ritroviamo a Bologna. Non tutti gli invitati possono esserci, ma lo zoccolo d’uro regge, fatta eccezione per Skaiosgaio che a malincuore rinuncia a visitare la città rossa, a mangiare lasagne e soprattutto agli inevitabili scambi di tattica di sopravvivenza pendolare. Resistono Pendolo0, Ilaria e Leuconoe che già hanno postato anticipazioni sull’incontro nei giorni scorsi. Al gruppo si aggiunge Il Pendolo che attendo di conoscere da qualche anno e sono quindi assai felice d’incontrare. Purtroppo non saranno dei nostri Cartaresistente, BassaVelocità e Ipertesti, ma spero ci siano altre occasioni. Segnali di fumo erano arrivati da Scler’O’matic, ma si è comprensibilmente smarrito tra le linee ferroviarie italiane. Lo recupereremo alla prossima gita.
Non sono giunte notizie dagli altri invitati, ma non erano certo dovute. Anzi, ammettiamolo, tutti i giorni abbiamo a che fare con pendolari, non è che si muoia dalla voglia di trovarceli tra i piedi anche al sabato. Magari un giorno ci incontreremo in qualche stazione dello stivale e confrontare vita e disagi delle nostre rispettive tratte.
Un caro saluto a tutti!
"Mi piace""Mi piace"
🙂 Ti dedicheremo una forchettata di lasagne
"Mi piace""Mi piace"
Non vi resta che fondare un partito politico. A quando le Pendolarie riservate a chi possa esibire un abbonamento mensile?
"Mi piace""Mi piace"
Ci stiamo lavorando. Appena redatto il programma politico lo diffonderemo, ma solo sui sedili dei regionali
"Mi piace""Mi piace"
Buona giornata! 🙂 e certo che noi non-pendolari tra un po’ ci sentiremo una categoria emarginata 😉
"Mi piace""Mi piace"