Lettore del lunedì (calcio d’inizio n. 3)

Non poteva mancare alla collezione

IMG_7981.JPG

Lettore con la Gazzetta dello Sport

View original post

Informazioni su Pendolante

Pendolo dal 14 dicembre 2004. Per fare 43 km mi accontento di un’ora e tre mezzi di trasporto. Sono e faccio molte cose, ma qui sono solo una Pendolate. (Photos by Filippo Maria Fabbri)
Questa voce è stata pubblicata in Libri in treno e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a Lettore del lunedì (calcio d’inizio n. 3)

  1. stravagaria ha detto:

    Non solo libri 😉

    Mi piace

  2. pani ha detto:

    io l’ho sempre reputato un giornale da donne, per il suo colore

    Mi piace

  3. the quiet man ha detto:

    C’è un po’ di confusione. La maglia del leader della classifica generale del Tour è gialla. Rosa è invece quella del leader del Giro D’Italia. Però non è la Gazzetta ad essere rosa per via della maglia ma viceversa, essendo la rosea organizzatrice dalla prima edizione.
    Non so se si capisce.
    Perché la Gazzetta sia rosa non lo so. Credo una questione di costo della carta.

    Mi piace

  4. Vanni ha detto:

    Questo non è leggere… ahaah!
    ciao, Vanni 🙂

    Mi piace

  5. the quiet man ha detto:

    Beh piano con lo snobismo. E’ un giornale popolare ma ha ospitato fior di giornalisti e scrittori. Mario Fossati, Gianni Brera, Gianni Mura giusto per citarne alcuni. Chi scrive di sport è considerato un paria della letteratura in Italia ma grandi scrittori come Norman Mailer, David Foster Wallace, Osvaldo Soriano e tanti altri non hanno avuto paura di sporcarsi le mani.

    Mi piace

Rispondi

