Lettore sulla strada ferrata

strada

Uno lei libri più amati dai pendolari, e che periodicamente torna a farsi fotografare.

Jack Kerouac, Sulla strada (Mondadori)

View original post

Informazioni su Pendolante

Pendolo dal 14 dicembre 2004. Per fare 43 km mi accontento di un’ora e tre mezzi di trasporto. Sono e faccio molte cose, ma qui sono solo una Pendolate. (Photos by Filippo Maria Fabbri)
Questa voce è stata pubblicata in Libri in treno e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Lettore sulla strada ferrata

  1. Marco ha detto:

    Dirò una bestemmia: a me non è piaciuto per niente 😮

    Mi piace

    • Pendolante ha detto:

      Io non l’ho ancora letto, ma dissentire dalle opinioni degli altri non è mai una bestemmia. A me non piace Il piccolo principe.

      Mi piace

      • Marco ha detto:

        E allora siamo in due 🙂 .
        In realtà in sé non è brutto: mi sembra solo sopravvalutato.

        C’era una bella vignetta di Macanudo, con la piccola Enriquette che dice “La mamma mi ha detto di leggere questo libro (Il piccolo principe). Dice che è bello perché ci sono molte metafore e molte riflessioni filosofiche. Non so: a me è semplicemente piaciuta la storia. Forse l’essenziale è invisibile agli occhi degli adulti” 🙂

        Mi piace

  2. skaiosgaio ha detto:

    un libro che procrastino dalla quinta superiore! 🙂

    Mi piace

  3. Miss Fletcher ha detto:

    Un gran bello scatto per un gran libro!

    Mi piace

  4. Tratto d'unione ha detto:

    L’ho letto a 15 anni e mai più dimenticato. Adolescenza forever!

    Mi piace

Rispondi

