Immagini di pendolari estivi 3

image

Gli stili del nero

Informazioni su Pendolante

Pendolo dal 14 dicembre 2004. Per fare 43 km mi accontento di un’ora e tre mezzi di trasporto. Sono e faccio molte cose, ma qui sono solo una Pendolate. (Photos by Filippo Maria Fabbri)
Questa voce è stata pubblicata in Fotografia ferroviaria e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

15 risposte a Immagini di pendolari estivi 3

  1. stravagaria ha detto:

    Niente fenicotteri? Beh questi me li sarei messi anche io…qualche anno fa 🙂 ora aggiusterei le lunghezze.

    Mi piace

  2. Miss Fletcher ha detto:

    Ecco, io preferisco l’abito lungo! Approvo in pieno il nero che è il mio colore preferito!

    Mi piace

  3. Vanni ha detto:

    Io starei sul corto! caldoooo!

    Mi piace

  4. Vanni ha detto:

    Bè! vogliamo mettere le gambe degli uomini e quelli delle donne! poi le mie sono troppo pelose! 😦
    Chiaramente la mia è una visione prettamente unilaterale! 🙂

    Mi piace

  5. Guido Sperandio ha detto:

    O sei tu che selezioni o mi viene da dire che si riscontra molta pudicizia. Come se l’andare in treno incutesse soggezione.

    Liked by 1 persona

  6. viola ha detto:

    Mi piacciono le foto dei pendolari estivi.Hai avuto un idea originale .io invece ho fotografato in spiaggia le lettrici estivi 😉 buon fine settimana

    Mi piace

  7. tiptoetoyourroom ha detto:

    Bello il vestito lungo, io li adoro. Ne ho uno simile ma tutto bianco.
    Ciao 🙂

    Mi piace

Rispondi

