Lettrice con libro capovolto?

Assicuro che lo stava leggendo, eppure pare proprio capovolto

2015-09-17_15.05.17

Piccolo mistero intorno a questo libro che dovrebbe essere Fidati di me di Harlan Coben edito da Mondadori. Esiste anche un altro Fidati di me, edito da Giunti della scrittrice Jessa Holbrook.
Così si deduce dal “di me” sulla costola del libro (senza sopraccoperta) che spunta dallo zaino. Il monogramma mondadoriano sembra fugare ogni dubbio, ma ci dice anche che il libro è capovolto!

Foto di Katia Mazzoni

View original post

Informazioni su Pendolante

Pendolo dal 14 dicembre 2004. Per fare 43 km mi accontento di un’ora e tre mezzi di trasporto. Sono e faccio molte cose, ma qui sono solo una Pendolate. (Photos by Filippo Maria Fabbri)
Questa voce è stata pubblicata in Libri in treno e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

18 risposte a Lettrice con libro capovolto?

  1. drketchup ha detto:

    sembrano un po’ troppe pagine per quella costola.. non è che leggeva un secondo libro di nascosto? XD

    Mi piace

  2. Guido Sperandio ha detto:

    Mi pare proprio che non ci per niente da fidarsi, delle apparenze poi sicuramente.
    Sull’Orient Express dei tempi di Poirot succedevano forse più delitti, ma senz’altro erano meno i misteri.

    Mi piace

  3. Guido Sperandio ha detto:

    Dal tuo incipit al post, si dedurrebbe che sei tu la lettrice, in questione. È così?
    (Giusto per incominciare a dipanare l’intrigo)

    Mi piace

  4. Barney Panofsky ha detto:

    Forse e’ rilegato alla rovescia? Magari e’ uno scarto comperato a pochi euro su una bancarella…

    Mi piace

  5. tiptoetoyourroom ha detto:

    Ho una ex collega a cui consigliarlo, guarda un po’ qui… https://tiptoetoyourroom.wordpress.com/2015/09/18/situazioni-improponibili/
    Ciao 🙂

    Mi piace

  6. Miss Fletcher ha detto:

    Oh questa poi, una chicca… !

    Mi piace

  7. Elena ha detto:

    Mi sa che qui l’apparenza non inganna….il libro sembra proprio capovolto

    Mi piace

  8. stravagaria ha detto:

    Io voto per l’errore di rilegatura…a me è capitato.

    Mi piace

Rispondi

