Auguri 2016

  

Informazioni su Pendolante

Pendolo dal 14 dicembre 2004. Per fare 43 km mi accontento di un’ora e tre mezzi di trasporto. Sono e faccio molte cose, ma qui sono solo una Pendolate. (Photos by Filippo Maria Fabbri)
Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni di servizio e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

28 risposte a Auguri 2016

  1. ivano f ha detto:

    Auguri anche a te! Ogni bene! 🙂

    Mi piace

  2. Io non sono una pendolante ma una viandante comunque sì, per cui la vagonata va bene, oppure se preferisci, un bastimento carico di… auguri 🙂

    Mi piace

  3. tiptoetoyourroom ha detto:

    Cos’altro aspettarsi da te? Una vagonata anche da parte mia 🙂

    Mi piace

  4. giá fatti ma ri-ricambio volentieri. impegno per il 2016: vedersi!

    Mi piace

  5. Guido Sperandio ha detto:

    Approfitto visto che gli auguri ancora non sono tassati… te ne mando un treno-merci, anzi no, visti i tuoi bollettini sulle ferrovie, scelgo il trasporto su gomma.

    Mi piace

  6. stravagaria ha detto:

    Per la vagonata ci sto anche io! Se avessi proposto il “trenino” mi avresti vista tentennare 😀 bacioni

    Mi piace

  7. Miss Fletcher ha detto:

    E giustamente, i tuoi auguri sono perfetti! Buon anno Katia, che ti porti tante soddisfazioni e cose belle! Auguri a te e a tutti voi!

    Mi piace

  8. Lisa Agosti ha detto:

    Tanti auguri!! ❤

    Mi piace

  9. Gisella ha detto:

    Me li prendo anche io….. e ricambio… auguri Cara

    Mi piace

  10. Affy ha detto:

    Auguri a vagonate, per tutti!
    Un abbraccio da Affy

    Mi piace

  11. cartaresistente ha detto:

    Buon 2016 a tutti i pendolanti!

    Liked by 1 persona

Rispondi

