Viaggiatrice consapevole

viaggiatrice con nastro della consapevolezza

Informazioni su Pendolante

Pendolo dal 14 dicembre 2004. Per fare 43 km mi accontento di un’ora e tre mezzi di trasporto. Sono e faccio molte cose, ma qui sono solo una Pendolate. (Photos by Filippo Maria Fabbri)
Questa voce è stata pubblicata in Fotografia ferroviaria e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a Viaggiatrice consapevole

  1. stravagaria ha detto:

    Qui la necessità di celare l’identità del soggetto ha fatto sì che il nastrino esca in primo piano proprio grazie all’inquadratura decentrata. Ormai sei diventata abilissima a restituire un tocco artistico anche a foto tagliate per esigenze di privacy 🙂

    Mi piace

  2. Gisella ha detto:

    Che bella foto…

    Mi piace

  3. Miss Fletcher ha detto:

    Ha ragione Viv, hai fatto una foto splendida, complimenti Katia, sempre più brava.

    Mi piace

  4. tiZ ha detto:

    ma non è che io questa qui la conosco? 🙂

    Mi piace

  5. the quiet man ha detto:

    Consapevole di cosa, se posso permettermi?

    Mi piace

    • Pendolante ha detto:

      I nastrini come questo si chiamano così, della consapevolezza. Ogni colore corrisponde ad una malattia. Quello rosa è per il cancro al seno o tumori dell’infanzia. Sono simboli di sensibilizzazione dell’opinione pubblica. Che siano poi utili o efficaci è altra storia

      Mi piace

      • the quiet man ha detto:

        Non sapevo si chiamassero “della consapevolezza”. Sull’utilità non so, io ho una idiosincrasia tutta mia sui distintivi in bella mostra.

        Mi piace

        • Pendolante ha detto:

          In giornate commemorative o momenti di sensibilizzazione credo possano essere utili… come promemoria diciamo. La signora in questione ha senz’altro attirato almeno uno sguardo, poi che sia servito per “la causa” ho dei dubbi

          Mi piace

Rispondi

