Giallo mimosa

8 marzo 2016.

 
 

Informazioni su Pendolante

Pendolo dal 14 dicembre 2004. Per fare 43 km mi accontento di un’ora e tre mezzi di trasporto. Sono e faccio molte cose, ma qui sono solo una Pendolate. (Photos by Filippo Maria Fabbri)
Questa voce è stata pubblicata in Fotografia ferroviaria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

17 risposte a Giallo mimosa

  1. stravagaria ha detto:

    Un tocco di giallo ravviva!

    Mi piace

  2. Elena ha detto:

    Evviva il giallo! Io però non lo posso indossare perchè sono già pallida di mio, con il giallo divento un fantasma!

    Mi piace

  3. Guido Sperandio ha detto:

    E già! Senza tenere conto che ci sono anche i gialli, quelli con l’assassino…

    Mi piace

  4. (io, comunque, nel brodo della mia immarcescibile idiosincrasia nei confronti delle “feste da un giorno”, oggi voto per la definizione di silvia ziche – http://www.silviaziche.com/promemoria-2/)

    Mi piace

  5. rodixidor ha detto:

    Buon 8 marzo a Tutte 🙂

    Mi piace

  6. tiptoetoyourroom ha detto:

    Buon 8 marzo, Katia 🙂

    Mi piace

  7. Miss Fletcher ha detto:

    A me il rametto di mimosa recisa intristisce proprio… mi piace solo sugli alberi!
    Comunque sia, buon 8 marzo cara!

    Mi piace

  8. Lisa Agosti ha detto:

    Buona festa della donna!

    Mi piace

Rispondi

