Barba in viaggio

 

Informazioni su Pendolante

Pendolo dal 14 dicembre 2004. Per fare 43 km mi accontento di un’ora e tre mezzi di trasporto. Sono e faccio molte cose, ma qui sono solo una Pendolate. (Photos by Filippo Maria Fabbri)
Questa voce è stata pubblicata in Fotografia ferroviaria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

38 risposte a Barba in viaggio

  1. stravagaria ha detto:

    Ahaha… Quando ho letto il titolo per un attimo ho temuto che qualcuno avesse provato a farsi la barba in viaggio nello scompartimento. Come dire…dopo la manicure la pedicure e quant’altro non mi sarei stupita più di tanto però vero che si tratta “solo” di una barba da record!

    Mi piace

  2. Affy ha detto:

    Accipiticchia! … e sonnecchia alla grande 😀
    Un abbraccione 😉

    Mi piace

  3. con una camicia a quadri sarebbe stato molto più hipster

    Mi piace

  4. tiptoetoyourroom ha detto:

    Io invece, leggendo il titolo, ho pensato subito a Barbapapà. Comunque io certe barbe le adoro. Ho un collega over 50 che ne ha una così ma bianca e ne sono segretamente innamorata…

    Mi piace

  5. cinziarobbiano ha detto:

    mio figlio ha la barba e come lui dorme con la bocca aperta. Turbinati, pare…Russava? 😉

    Mi piace

  6. Miss Fletcher ha detto:

    Tutti che dormono sul treno, a parte me!

    Mi piace

  7. rodixidor ha detto:

    Peccato non avere il sonoro, perchè qui c’è anche un lieve russare 🙂

    Mi piace

  8. Maurizio Vagnozzi ha detto:

    ZZ Top pendolare?

    Mi piace

  9. Hombre ha detto:

    Viaggio con Italo?
    In questo caso è Italo Barbo.

    Mi piace

  10. Guido Sperandio ha detto:

    Senza giubbotto, per rassicurare che non cinture esplosive?
    O era in viaggio per andare a prelevarne una? Vedi cellulare attivo…

    Mi piace

  11. Lisa Agosti ha detto:

    ci può fare le treccine tanto è lunga!

    Mi piace

  12. Tratto d'unione ha detto:

    Gli hipster mi fanno un po’ senso, soprattutto con le barbe così lunghe…

    Mi piace

Rispondi

