Pubblicità pregresso 

  

Con l’arrivo del primo caldo i pendolari abbandonano maglioni, sciarpe e giacche…. Non fatelo! Soli non resteranno a lungo dove li avete lasciati. Potreste non trovarli mai più. Ricordate quanto caldo vi hanno fatto. Rammentate quanto li avete benedetti col riscaldamento rotto sul treno. Non siate ingrati: teneteli con voi!

Campagna contro l’abbandono degli indumenti caldi in primavera.

Informazioni su Pendolante

Pendolo dal 14 dicembre 2004. Per fare 43 km mi accontento di un’ora e tre mezzi di trasporto. Sono e faccio molte cose, ma qui sono solo una Pendolate. (Photos by Filippo Maria Fabbri)
Questa voce è stata pubblicata in Fotografia ferroviaria e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

22 risposte a Pubblicità pregresso 

  1. romolo giacani ha detto:

    Una sciarpa è per sempre!

    Mi piace

  2. Gintoki ha detto:

    I più abbandonati sono sempre i guantini dei bambini.

    Liked by 1 persona

  3. ysingrinus ha detto:

    Salva una lana: non dimenticarla sulla panchina.

    Mi piace

  4. stravagaria ha detto:

    È un po’ come con gli ombrelli quando smette di piovere…

    Mi piace

  5. edp ha detto:

    Spiace che poi restino lì e vengano buttati. Molto meglio sarebbe prenderli, riusarli e dar loro nuova vita.

    Mi piace

  6. Miss Fletcher ha detto:

    Brava Katia, povera sciarpa solitaria!

    Mi piace

  7. tiZ ha detto:

    Ma è un’idea bellissima!!

    Mi piace

  8. Guido Sperandio ha detto:

    Un tempo, e mica secoli fa, il cappotto si voltava e rivoltava, passa dal fratello maggiore al più piccolo, si andava tutta la famiglia dal sarto quando si trattava di ordinarne uno. Il sarto, appunto, era di famiglia. Il prezzo (stoffa compresa o porta lei la pezza?) era frutto di trattative accanite.
    Poi venne il boom e adesso come chiamarlo? Sboom?

    Mi piace

Rispondi

