Piè-ndolanti

  
In risposta a un commento di Ammennicolidipensiero (vedi post precedente)

Informazioni su Pendolante

Pendolo dal 14 dicembre 2004. Per fare 43 km mi accontento di un’ora e tre mezzi di trasporto. Sono e faccio molte cose, ma qui sono solo una Pendolate. (Photos by Filippo Maria Fabbri)
Questa voce è stata pubblicata in Fotografia ferroviaria, Insalubri Pendolanti e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

25 risposte a Piè-ndolanti

  1. Tratto d'unione ha detto:

    Bel piede! Bel maleducato! 🙂

    Mi piace

  2. Guido Sperandio ha detto:

    E che qualcuno si guardi bene dal fargli osservazione alcuna!

    Mi piace

  3. rodixidor ha detto:

    Plastica armonia

    Mi piace

  4. Barney Panofsky ha detto:

    Guarda, confesso che spesso al ritorno la sera mi svacco pure io, soprattutto se ho per me un posto come quello li’, con le coppie di sedili di fronte liberi. Pero’ senza piedi sul sedile davanti 🙂

    Mi piace

  5. ma infatti, quello è mica un pendolare. 😛
    (non vorrei passasse in secondo piano un particolare: le ginocchia, ugualmente maschili direi, di fronte. si conoscono, ovviamente, e l’angolatura del ginocchio secondo me tradisce il fatto che quello delle ginocchia secondo me prova un discreto senso di ripuganza nei confronti del gesto dell’amico – o conoscente, o ex amico) 😀

    Liked by 1 persona

  6. m3mango ha detto:

    Molto bella questa foto. Scacco e relax totale.

    Mi piace

  7. quarchedundepegi ha detto:

    Anche il piede vuole la sua parte… o no?
    Buona giornata.
    Quarc

    Mi piace

  8. pani ha detto:

    quando sarà anziano, se lo diventerà, soffrirà di artrosi al ginocchio

    Mi piace

  9. cinziarobbiano ha detto:

    miiiiiiiiii…da strozzare!!!

    Mi piace

  10. Gisella ha detto:

    Comunque che ci voglia una bella personalità. .. È un fatto innegabile!!!

    Mi piace

  11. Affy ha detto:

    Rozzo … a dir poco!
    Sfaccettature di un’umanità che non rappresenta certo un bell’esempio. Lui starà fresco ma noi non siamo mica “fresconi”.
    Buona giornata, un abbraccio da Affy

    Mi piace

  12. gianni ha detto:

    Oh, ora riconosco l’italico treno e l’italico comportamento! Evvai!

    Mi piace

Rispondi

