Viaggiatrice con un’educazione italiana

timpTim Parks, An Italian Education (Vintage Books)

timpa

View original post

Informazioni su Pendolante

Pendolo dal 14 dicembre 2004. Per fare 43 km mi accontento di un’ora e tre mezzi di trasporto. Sono e faccio molte cose, ma qui sono solo una Pendolate. (Photos by Filippo Maria Fabbri)
Questa voce è stata pubblicata in Libri in treno e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Viaggiatrice con un’educazione italiana

  1. cinziarobbiano ha detto:

    tutte texane le italiane…

    Mi piace

  2. Miss Fletcher ha detto:

    Questo libro ce l’ho, una lettura piacevole.
    Bella la foto, colori azzeccatissimi! Buona giornata Katia.

    Mi piace

  3. Gisella ha detto:

    Oh… Finalmente. Dopo tanta maleducazione, un po’ di compostezza ed educazione…

    Mi piace

  4. Guido Sperandio ha detto:

    Bianco-rosso-verde… il tricolore c’è. E c’è pure lo stivale.

    Mi piace

  5. gianni ha detto:

    Per un attimo ho pensato a sigaretta accesa sotto al cartello di divieto e piedi poggiati sulla poltroncina di fronte…

    Mi piace

Rispondi

