Immagini di pendolari primaverili 4

prese d’aria

Informazioni su Pendolante

Pendolo dal 14 dicembre 2004. Per fare 43 km mi accontento di un’ora e tre mezzi di trasporto. Sono e faccio molte cose, ma qui sono solo una Pendolate. (Photos by Filippo Maria Fabbri)
Questa voce è stata pubblicata in Fotografia ferroviaria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

24 risposte a Immagini di pendolari primaverili 4

  1. stravagaria ha detto:

    Il berretto! Piuttosto originale direi😉

    Mi piace

  2. la posizione del loto su una panchina trenitalia! pare sia classificata tra le âsana yoga con grado massimo di difficoltà😛

    (a milano oggi credo sia d’uopo rispondere: “primaverili ‘sto c…o!”)

    Mi piace

  3. Tratto d'unione ha detto:

    Agile! sotto la pancia…

    Mi piace

  4. Miss Fletcher ha detto:

    Pendolare rilassato direi!
    Uh, ha ragione Viv, il berretto è particolare.
    Bacioni cara, buona giornata!

    Mi piace

  5. tiZ ha detto:

    ma la testa si abbronza a strisce?

    Mi piace

  6. Affy ha detto:

    Un tipo veramente originale questo qui! 😉
    Mai visto un cappellino così, eheheheh
    Un abbraccio da Affy

    Mi piace

  7. Guido Sperandio ha detto:

    Eccheee! scappano dallo zoo e vengono in stazione?

    Mi piace

  8. Safranina ha detto:

    Mi dicono dalla regia che questo signore veste un modello unico di cappello firmato cavalli. Cioè i cavalli ci hanno camminato sopra e quello lì è ciò che ne è rimasto.

    Mi piace

  9. rodixidor ha detto:

    La Cosa. Dove sono gli altri 3 ? Una è invisibile già, allora dove sono gli altri 2 ?

    Mi piace

  10. Elena ha detto:

    Non è un bel vedere…ma del resto fa caldo!

    Mi piace

Lascia un commento

