Lettrici: ebook vs libro

IMG_1372

Non ci è dato sapere cosa stia leggendo la lettrice con il tablet, mentre invece “Gli sdraiati” di Michele Serra si conferma un vero e proprio best seller per i lettori pendolari; credo sia già la terza o quarta volta che compare sui treni di Cartaresistente.

Michele Serra, Gli sdraiati (Einaudi)

View original post

Informazioni su Pendolante

Pendolo dal 14 dicembre 2004. Per fare 43 km mi accontento di un’ora e tre mezzi di trasporto. Sono e faccio molte cose, ma qui sono solo una Pendolate. (Photos by Filippo Maria Fabbri)
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

21 risposte a Lettrici: ebook vs libro

  1. Marcello Trombetti ha detto:

    Secondo me è meglio il libro e cosi puoi vedere la copertina del libro e cosi scopri nuovi libri. Invece chi legge da un tablet sta li a leggere e solo se chiedi puoi sapere cosa sta leggendo

    Mi piace

  2. rodixidor ha detto:

    La perfezione della foto e della posa delle due lettrici insinua il sospetto che siano consapevoli di esser riprese.🙂

    Mi piace

  3. lifeofjohn7 ha detto:

    Nel mio zaino non manca mai né libro, né Kindle. Mai!

    Mi piace

  4. Astralla ha detto:

    Anche io vado con entrambi… Ma quasi con dispiacere mi sto assuefando all’ebook….😞

    Mi piace

  5. Guido Sperandio ha detto:

    Ma è un posto di signore distinte!

    Mi piace

  6. Miss Fletcher ha detto:

    La foto è bellissima, per me vince sempre il libro di carta, lo sai!

    Mi piace

  7. Lisa Agosti ha detto:

    Gli ebook rendono il tuo spionaggio più difficile…

    Mi piace

Lascia un commento

