La coppia, ovvero: Immagini di pendolari estivi 14

 

Il tatuaggio si sviluppa su di lei dall’interno coscia fino al ginocchio. Solo lo short lo può mostrare completamente.  Quello di lui sale dal polso per perdersi sotto la manica della t-shirt. I due spiccano sulla banchina. Viaggiatori occasionali, spaesati ma non smarriti. Una coppia alfa che domina, non importa cosa. All’unisono si muovono sul marciapiede, cercano il monitor delle partenze, l’affrontano parandovisi davanti e alla fine lo vincono ottenendo l’informazione desiderata. 

Informazioni su Pendolante

Pendolo dal 14 dicembre 2004. Per fare 43 km mi accontento di un’ora e tre mezzi di trasporto. Sono e faccio molte cose, ma qui sono solo una Pendolate. (Photos by Filippo Maria Fabbri)
Questa voce è stata pubblicata in Fotografia ferroviaria, Storie di banchina e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

19 risposte a La coppia, ovvero: Immagini di pendolari estivi 14

  1. romolo giacani ha detto:

    Quanto non mi piacciono i tatuaggi!

    Mi piace

  2. Maurizio Vagnozzi ha detto:

    Gran bello scatto, e ben raccontato, congrats!

    Mi piace

  3. Miss Fletcher ha detto:

    Una bella coppia e una bella foto, molto armoniosa!

    Liked by 1 persona

  4. rodixidor ha detto:

    inconsapevoli di essere a loro volta informazione

    Liked by 1 persona

  5. Astralla ha detto:

    Aggressivi 😉!

    Mi piace

  6. stravagaria ha detto:

    Adesso scopro la storia del tuo terzo buco ( che avevo occhieggiato su fb). Brava mamma! La mia ha fatto di tutto per scoraggiarmi ma quando avevo quindici anni mi sono fatta accompagnare da un’amica e li ho fatti. Delle mie figlie una li ha voluti fare più o meno all’età della tua e l’altra tuttora non ne vuole sapere🙂

    Mi piace

Lascia un commento

