Viaggiatori del Tubo 2

Ancora il “Tube”, la metropolitana di Londra. Poi si tornai ai treni italiani….

Informazioni su Pendolante

Pendolo dal 14 dicembre 2004. Per fare 43 km mi accontento di un’ora e tre mezzi di trasporto. Sono e faccio molte cose, ma qui sono solo una Pendolate. (Photos by Filippo Maria Fabbri)
Questa voce è stata pubblicata in Fotografia ferroviaria, I treni degli altri (Paesi) e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Viaggiatori del Tubo 2

  1. beeeeeeellle!
    ehi, ma hai incontrato addirittura massimo ciavarro!!!😄 (quello che si intravede dal finestrino, intendo)

    Mi piace

  2. Lisa Agosti ha detto:

    Vacanza in versione paparazzi😀

    Liked by 1 persona

  3. m3mango ha detto:

    Mamma mia quanto eri ispirata! Bellissime!

    Liked by 1 persona

  4. Miss Fletcher ha detto:

    La bella Londra e i suoi viaggiatori, potresti stare a guardarli e a fotografarli per giorni interi!

    Mi piace

  5. Filippo Fabbri ha detto:

    Strepitose

    Mi piace

Lascia un commento

