In cornice

  
Venerdì pomeriggio d’autunno. Partenza per il week end.

Informazioni su Pendolante

Pendolo dal 14 dicembre 2004. Per fare 43 km mi accontento di un’ora e tre mezzi di trasporto. Sono e faccio molte cose, ma qui sono solo una Pendolate. (Photos by Filippo Maria Fabbri)
Questa voce è stata pubblicata in Fotografia ferroviaria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a In cornice

  1. Barney Panofsky ha detto:

    Foto bellissima, complimenti.

    Mi piace

  2. Guido Sperandio ha detto:

    Ricordati lunedì mattina che la domenica è finita.

    Mi piace

  3. Maurizio Vagnozzi ha detto:

    Rigorosamente in treno? 👍🏻✊🏻

    Mi piace

  4. cinziarobbiano ha detto:

    il weekend è sempre da incorniciare🙂

    Mi piace

  5. Miss Fletcher ha detto:

    Inquadratura e cornice, tutto perfetto!
    Quel verde acido poi… mi piace!

    Liked by 1 persona

  6. Tratto d'unione ha detto:

    …e poi un gran bel culetto! 🙂

    Mi piace

Lascia un commento

