Lettrice con la misura della felicità

misuraGabrielle Zevin, La misura della felicità (Editrice Nord)

Foto di Katia Mazzoni

View original post

Informazioni su Pendolante

Pendolo dal 14 dicembre 2004. Per fare 43 km mi accontento di un’ora e tre mezzi di trasporto. Sono e faccio molte cose, ma qui sono solo una Pendolate. (Photos by Filippo Maria Fabbri)
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Lettrice con la misura della felicità

  1. alidivelluto ha detto:

    Si preannuncia un viaggio lungo… 😂😂😂

    Mi piace

  2. tiZ ha detto:

    PARE PESI…

    Mi piace

  3. cinziarobbiano ha detto:

    Per avere la misura della felicità consiglierei alla lettrice di lasciarsi sorprendere dal paesaggio che le passa accanto. La felicità va imparata a partire dalle piccole cose. Quel libro mi dà la misura della tristezza….

    Mi piace

  4. 1957lp ha detto:

    COPIA / INCOLLA
    «Un concentrato di ottimismo e un inno all’amore per i libri e per la lettura.»
    The Washington Post

    «Un’avvincente avventura letteraria.»
    La Repubblica

    «Un inno all’amore nelle sue varie forme.»
    L’Unità

    «Una dichiarazione d’amore per i libri e per il mestiere di libraio, una favola che negli States ha venduto un milione di copie.»
    Corriere della Sera

    Mi piace

Lascia un commento

