Come Together

 Come Together. Stati Uniti, 2016. Diretto da Wes Anderson.
Interprete: Adrien Brody.
Marchio commissionario: H&M

Questo spot natalizio-ferroviario rientra nella nuova tendenza delle aziende di affidarsi a registi importanti per pubblicizzare il proprio marchio. Merito di Anderson e dell’interpretazione ironica di Adrien Brody, il video immerge in un’atmosfera surreale e romantica che richiama il film Il treno per il Darjeeling del 2007 dello stesso regista e con lo stesso interprete.

Trama

Il treno H&M Lines Winter Express a causa brutto tempo nel giorno di Natale è in ritardo di oltre 11 ore. Il capo treno annuncia l’inconveniente ai passeggeri, tutti vestiti con riconoscibili abiti e accessori del marchio che si pubblicizza con questo video, e si scusa per il ritardo che rovinerà i piani delle feste di molti di loro: per rimediare promette che entro 20 minuti verrà servito un piccolo brunch natalizio nella carrozza ristorante.

Informazioni su Pendolante

Pendolo dal 14 dicembre 2004. Per fare 43 km mi accontento di un’ora e tre mezzi di trasporto. Sono e faccio molte cose, ma qui sono solo una Pendolate. (Photos by Filippo Maria Fabbri)
Questa voce è stata pubblicata in Il treno nei film e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a  Come Together

  1. Miss Fletcher ha detto:

    Ooooh, questa è una vera chicca, bellissimo!

    "Mi piace"

  2. stravagaria ha detto:

    Ho provato ad aprire il video stamattina da qui, poi digitando il nome in rete e ora ancora da qui. Niente non ci riesco, appena ho sotto mano un computer fisso ci riprovo. Buona giornata!

    "Mi piace"

  3. m3mango ha detto:

    Molto carino 😀Mi fa ridere il capotreno in maniche corte con la bufera di neve all’estero.

    "Mi piace"

  4. edp ha detto:

    Io Adrien Brody lo voglio sposare.

    Piace a 2 people

Lascia un commento