Immagini di pendolari invernali 2017/3

Per l’alta montagna padana.

Informazioni su Pendolante

Pendolo dal 14 dicembre 2004. Per fare 43 km mi accontento di un’ora e tre mezzi di trasporto. Sono e faccio molte cose, ma qui sono solo una Pendolate. (Photos by Filippo Maria Fabbri)
Questa voce è stata pubblicata in Fotografia ferroviaria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Immagini di pendolari invernali 2017/3

  1. rodixidor ha detto:

    O per il Carnevale?

    Mi piace

  2. Affy ha detto:

    Accipicchia che nota di colore nel grigio inverno! 🙂
    Un abbraccio da Affy ♥

    Liked by 1 persona

  3. Enri1968 ha detto:

    Bbrrrr che freddo!

    Mi piace

  4. Guido Sperandio ha detto:

    È famoso il Carnevale Tibetano. Viene prima di quello di Rio. E poi tu ignori che la tua linea ferrovia ha il capolinea a Lhasa.

    Liked by 1 persona

  5. Lisa Agosti ha detto:

    Stupendi. Mi mettono allegria! Carnevale eh?
    Ieri al supermercato ho visto un ragazzo in maglietta (io avevo la giacca a vento) con un’iguana appesa alla schiena. Con lui c’erano quattro bambinetti di 7 o 8 anni che scorrazzavano per le corsie. Ognuno indossava un pigiama intero, di quelli colorati, col cappuccio, si chiamano onesies da queste parti, quelli che per andare in bagno apri una finestrella sul sedere.
    Li ho tenuti d’occhio per un po’ per curiosità e ho scoperto che Mr Iguana era il babysitter…
    Morale: qui non si festeggia Carnevale… non hanno bisogno di una scusa per travestirsi!

    Mi piace

Rispondi

