Colla sul treno

Irvine Welsh, Colla (Tea)

Foto di Ammennicolidipensiero

View original post

Informazioni su Pendolante

Pendolo dal 14 dicembre 2004. Per fare 43 km mi accontento di un’ora e tre mezzi di trasporto. Sono e faccio molte cose, ma qui sono solo una Pendolate. (Photos by Filippo Maria Fabbri)
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Colla sul treno

  1. alidivelluto ha detto:

    Fare tutto ciò con il treno in movimento dimostra estrema maestria!

    Mi piace

  2. Affy ha detto:

    La lettura è momentaneamente sospesa a causa di un refresh del maquillage!

    Mi piace

  3. Guido Sperandio ha detto:

    Sala di lettura e boudoir, e colori primaverili, non essendo dei fiori, si rimedia indossando una giacchetta

    Mi piace

  4. marcoguzzini ha detto:

    Direi anche, cola sul treno 🙂

    Mi piace

  5. cinziarobbiano ha detto:

    mi sarei già cecata…comunque cit. ““Si assomigliano tutti, questi posti: scuole, stazioni polìs, gattabuie, fabbriche, uffici del ministero e del collocamento. Tuti posti dove passano al setaccio la gente.”

    Mi piace

Rispondi

