Lettrice in gita al faro

Virginia Woolf, Gita al faro (Newton Compton)

Foto di Katia Mazzoni

View original post

Informazioni su Pendolante

Pendolo dal 14 dicembre 2004. Per fare 43 km mi accontento di un’ora e tre mezzi di trasporto. Sono e faccio molte cose, ma qui sono solo una Pendolate. (Photos by Filippo Maria Fabbri)
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

20 risposte a Lettrice in gita al faro

  1. stravagaria ha detto:

    Questo è un libro che ricordo di non aver apprezzato fino in fondo… buona giornata Katia 😊

    Mi piace

  2. cinziarobbiano ha detto:

    anche lei alzata al canto del gallo…
    prox settimana vado in gita a Monk’s House… .-)

    Mi piace

  3. Affy ha detto:

    Non l’ho letto ma giuro che lo farò …
    Buona giornata ♥

    Mi piace

  4. rodixidor ha detto:

    Abbigliamento conforme al titolo, ma fondamentale sarebbe sapere se la borsa rosa sul sedile accanto le appartiene.

    Mi piace

  5. Guido Sperandio ha detto:

    Proprio un treno di buone letture.
    Mi sa che la tua sfida a trovare lettore con Gazzetta… non vorrei vederti costretta a ricorrere a bassi
    e meschini trucchi…

    Liked by 1 persona

  6. Lettrice torinese ha detto:

    Gita al faro è stato il mio primo libro (e unico per il momento, ma ho intenzione di rimediare) di Virginia Woolf. E’ uno di quei romanzi e classici che vanno gustati con molta calma, non solo perché ogni singola parola lo merita, ma anche perché è proprio l’opera stessa che si fa leggere in questo modo!

    Liked by 1 persona

Rispondi

