Lettrice che vuole bruciare i grassi

Raffaele Morelli, Solo la mente può bruciare i grassi (Mondadori)

View original post

Informazioni su Pendolante

Pendolo dal 14 dicembre 2004. Per fare 43 km mi accontento di un’ora e tre mezzi di trasporto. Sono e faccio molte cose, ma qui sono solo una Pendolate. (Photos by Filippo Maria Fabbri)
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

13 risposte a Lettrice che vuole bruciare i grassi

  1. cinziarobbiano ha detto:

    quindi mi sto ammazzando il palestra mentre potrei solo pensarlo e dimagrire?

    Liked by 1 persona

  2. marco1946 ha detto:

    Fotografia molto bella. L’inquadratura dal basso permette di mostrare contemporaneamente gli occhi socchiusi della lettrice e il titolo del libro. Avete premeditato o hai il raro dono di cogliere l’attimo fuggente?
    P.S. Morelli è uno dei peggiori cialtroni in circolazione, ma non importa; la foto è molto bella (l’avevo già detto?)

    Liked by 1 persona

    • Pendolante ha detto:

      Per non prendermi meriti non miei, chiarisco che questa foto è di Cartaresistente, blogger col quale ci scambiamo immagini di lettori in treno. I miei scatti di solito li pubblica citandomi come autrice, poi io le ribloggo. La foto è molto bella, sì, anche se spesso il punto di vista dal basso è dettato dalla necessità di riprendere la copertina del libro e di non farsi scoprire 🙂 Su Morelli… bé, diciamo che ho letto un suo libro anni fa e mi è bastato

      Mi piace

  3. lettricetorinese ha detto:

    Molto simpatico il titolo che avete messo a questo post! Il libro non lo conosco e, sinceramente, nemmeno l’autore! 🙈

    Mi piace

  4. milesweetdiary ha detto:

    Mumble mumble curiosità crescente giacchè credo davvero nella capacità della mente nel modificare le cose intorno a noi (esercizio delle visualizzazioni per esempio). Tu lo hai letto?

    Mi piace

  5. vedi, vedi gli effetti di una generazione cresciuta a “solo Quaaaaando lo dico IO”… XD

    Mi piace

Rispondi

