Lettrice più gentile della solitudine

E con gentilezza vi lascio soli in città e parto per le ferie. Ci rivediamo tra un paio di settimane

Li Yiyun, Più gentile della solitudine (Einaudi)

Foto di Katia Mazzoni

View original post

Informazioni su Pendolante

Pendolo dal 14 dicembre 2004. Per fare 43 km mi accontento di un’ora e tre mezzi di trasporto. Sono e faccio molte cose, ma qui sono solo una Pendolate. (Photos by Filippo Maria Fabbri)
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

15 risposte a Lettrice più gentile della solitudine

  1. Miss Fletcher ha detto:

    Buone vacanze, Katia!

    Mi piace

  2. marco1946 ha detto:

    Ti auguro letture rilassanti, corroboranti e refrigeranti!

    Mi piace

  3. Guido Sperandio ha detto:

    Aspetto il selfie a riprova che una volta tanto, il lettore/lettrice sia tu.
    (Scegli bene il titolo a tutela della tua immagine mediatica perchè resterà come tua indelebile nota personale)
    Buona vacanze e che gli dei ti siano propizi.

    Mi piace

  4. stravagaria ha detto:

    Buone vacanze! 😊😊

    Mi piace

  5. milesweetdiary ha detto:

    Sìììììììì buone vacanze!

    Mi piace

  6. rodixidor ha detto:

    Ma chi va in vacanza, tu o la lettrice ?

    Liked by 1 persona

Rispondi

