FMF – Filippo Maria Fabbri che ha speso il suo tempo e il suo talento fotografico per me e che molto altro dovrà spenderne, sebbene ancora non lo sappia … perché avermi promesso il suo tempo per la vita non lo rende affatto scontato. Su questo blog potete trovare la sua iPhoneografia ferroviaria. E’ anche autore delle 1^, 3^ e 5^ immagini di testata di questo blog.
–Clod ovvero Claudio Onesti, autore di fumetti, illustratore per pubblicità e disegni animati per il WEB, attore comico teatrale, e anche molto altro. Ha disegnato l’immagine della 2^ testata di pendolante.
—Pastadipestodirospi che nonostante mi conoscesse solo come sua follower, non ha esitato un attimo a disegnare l’immagine della 4^ testata di Pendolante e una sua personale interpretazione di Pendolante
–Nu, quello di Boniglio, autore della 6^ testata di Pendolante, che nulla ha chiedere in cambio, nemmeno il suo nome sull’immagine.
—Cartaresistente che pubblica le foto che scatto sui treni ai lettori e che ospita i miei: Città raccontate: Modena ; Lettera aperta (“T”) a un pendolare ; In busta chiusa: H ; Ebbasta ; Buoni Propositi 2016
Trattodunione perché senza di lei forse questo blog esisterebbe ugualmente, ma non sarebbe la stessa cosa.
(Tutte le immagini delle Testate di Pendolante, i cui autori ringrazio qui, le trovate alla pagina Le Testate del blog)
Le immagini di Filippo Maria Fabbri sono di sua proprietà.